England

England

Monday, March 24

Ispirazioni Nordiche...


Care amiche..

La nuova stagione porta altre idee, 

altre ispirazioni...

Uno di questi giorni vi mostrerò 

cosa hanno prodotto i miei stanchi neuroni, 

dopo un lungo difficile periodo ;-)

Intanto......

 Vi mostro verso quali colori 




http://craftandcreativity.com/blog/wp-content/uploads/2012/01/gaffel9.jpg



 si rivolgono i miei sensi...




http://craftandcreativity.com/blog/wp-content/uploads/2013/01/buttonflowers2.jpg



Le immagini, non mie,







liberamente prese in prestito 

da due dei miei siti preferiti,



sono quelle della designer svedese 




 

 


e della creativa australiana Cintia Gonzales



The Lucky Draw Project sneak peek illustrations










Thanks Helena and Cintia.. 


Un forte abbraccio

à Tout le Monde..

Bises

Elisa






5 comments:

Eleonora said...

Cara Elisa che meraviglia! Una esplosione di colore che mette il buon umore! Che voglia di passeggiate, di magliette colorate.
A presto
Ele
mellowthings.blogspot.com

Giulia Cardone said...

w la primavera allora

un bacio

giulia

La Maison d'Elise said...

....eh siii..cara Eleonora che voglia di Sole e di colore nella nostra nebbiosa Padania. Non vedo l ora che arrivi l estate. Io intanto mi difendo così :-)

La Maison d'Elise said...

Giuliottaaaaa.....Ho visto che mi stai diventando un grissinoooo....Www la bella stagione !!!

a tutta stoffa said...

Ciao Elisa, mi chiamo Elisa hihihi e sono passata a trovarti! Quanti bei colori! Che meraviglia! Sara' un piacere per me seguirti!
baci

Your Feeling

Thank you for reading my blog.
Please, leave me a comment
...