England

England

Sunday, June 9

Party: Assaggio Foto



                                                             
       Ragassuole....!

      Prima della pubblicazione del post sul nostro 

   1° Fabric Party,

      eccovi un piccolo anticipo





          
                                          
                                              
            A proposito, 

         sono arrivati in Negozio altri tessuti country,

        sezione "tessuti a metro".

            Si intravedono proprio in questa foto ;-)







    A prestissimo...

  BaciottOni

 Elisa


4 comments:

simona gentile said...

ma che bello il tuo blog, mi piace tanto! tua nuova followers, se ti va passa a trovarmi ciao simona http://simofimo.blogspot.it/

Giovanna said...

Ancora non ho usato del tutto i tuoi tessuti e già ho voglia di comprarne altri!!!
Vado a dare un'occhiata ai nuovi arrivi!
Baci baci
Giovanna

❀~ Simo ♥~ said...

Sono un pochino allergica ai tessuti se occorre metterci mano con ago e filo ma al contrario sarebbero perfetti per realizzare click favolosi. Ciao buon inizio settima e grazie di esserti unita al mio blog....ricambio!

Valeria Racine said...

Grazie di essere passata da me!Anch'io ti faccioi complimenti per il tuo blog!I tuoi tessuti sono veramente belli!!

Your Feeling

Thank you for reading my blog.
Please, leave me a comment
...