England

England

Thursday, May 2

La nostra NeoNata




 Ciao Donnine Laboriose!

In questi ultimi giorni casa nostra é in fermento..

La nostra NeoNata già ci dà un bel dafare :-)

Sono arrivati i primi ordini e stiamo preparando i nostri primi pacchi.

E' un'emozione potere finalmente mettere mano alle matasse dei tessuti..

e sentire il profumo di nuovo..


Poi, giusto oggi abbiamo ricevuto altri 2 pacchi con altri nuovi arrivi...

Nuovi tessuti ed accessori di cui vi mostrerò l'utilità con un TUTORIAL proprio qui...sul mio Blog.



 


Ho scoperto come sfruttare i "rimasugli di stoffe" in modo da 

"non buttare via nulla"

ottenendo così una cosina preziosa a chi come noi....ama 

"decorare" 

i piccoli lavoretti di 

"riciclo creativo".




Appena riordinerò tutto, con grande sacrificio 

( io adoro avere tutto per casa....  :-)........) ,

  mentre il mio Giuseppe metterà online i nuovi arrivi, 

vi farò vedere di cosa si tratta!




Adesso corro a spacchettare gli scatoloni....


Bacioni

Elisa



6 comments:

Eleonora said...

Complimenti!!! Deve essere bellissimo mettere mano a una passione così grande!
Aspetto le novità e i tutorial.
A presto
Ele
mellowthings.blogspot.com
P.s. grazie!! Ho ricevuto il tuo buono acquisto!

Norma said...



Che belle le tue creazioni!
Per ringraziarti vorrei passarti il Liebster Award.
Se ti fa piacere e vuoi partecipare, leggi il mio post
http://voglioilmondoacolori.blogspot.it/2013/05/il-mio-primo-liebster-awards.html

Ciao
Norma

lory said...

che bello lavorare con passione!!!!!! aspetto il tuo tutorial, un abbraccio lory

Bellezza in ricicletta said...

Ciao, sono felice di conoscerti, mi ha parlato di te Micol e ho deciso di seguire il tuo blog che trovo molto carino. A presto, Ely.

Anonymous said...

Buongiorno Prof ho letto il suo blog è davvero bello!! Si nota quanta passione lei ci mette è bello a volte dedicarsi a qualcosa che ci piace e metterci tutto l'impegno.....è una grande soddisfazione....Mi ha fatto molto piacere vedere il suo blog e quanta passione ci mette.
La saluto una sua cara alunna di 3D
Doaa Lamami.

Giulia Cardone said...

Elisuzzaaaaaaaatutto tutto tutto bello...e l'ordine ricevuto scandalosamente bello...oggi il mio post;))

giulia

Your Feeling

Thank you for reading my blog.
Please, leave me a comment
...