England

England

Thursday, April 18

Grandi Annunci Creativi :-)





 
Ragazze!!!!!!!
E' giunto il momento fatidico.
Vi farò 2 Annunci importanti.

Il é quello della vincitrice del mio primo Candy intitolato: 
I Colori del Mondo...
Rullino i tamburi........Suonino le trombe......
Intanto ringrazio tutte per avere partecipato al Candy...poi....restate incollate dove siete perchè dopo il primo annuncio ci sarà una sorpresa per tutte voi!

Dunque,
l'elenco di voi "giovani creative"......partecipanti é il seguente:

1 - Maria Grazia- here comes the sun
2 - Cristina - Un fiore di Crilà
3 - Cliv - Il meraviglioso mondo di Cliv
4 - Giulia - Love for Shabby
5 - Stefania Fortunato - Il mio castello incantato
6 - Aurelia Capilupi - https://www.facebook.com/aurelia.capilupi?fref=ts
7 - Eleonora - Mellow things
8 - Silvia - Ma Petite Maison 
9 - Mariangela - Pensieri Creativi
10 - Ni - bear's house
11 - Sofia - Nel salotto di Sofia
12 - Barbara - My Lucky
13 - Fede - La Bolla di Fede
14 - Micol - les fleurs de micol
15 - Monnalisa Style - Monnalisa Dolls
16 - Jo P - Creazioni ed altri Rimedi
17 - Valeria - Un truciolo
18 - Anastasia - Basta Un Filo Per Sognare
19 - Paola - Paulaster
20 - Marci - Nel baule di Marci
21 - Vanessa - Gomitoloni
22 - Monica - Le cose di Madeinb
23 - Rossella69 - Ricamare sognando
24 - Sofia - Pensieri Romantici
25 - Fiore - Fiore Crea
26 - Anna Maria - Un posto per Sognare
27 - Alessandra - Alex The Pink House
28 - Bia - Le idee di Bia
29 - Giovanna - Giovy hobby e cucito creativo
30 - Lucia - L'Arte Creativa
31 - Denise - Lumaca Matta
32 - Antonella - L'angolo di Nené
33 - Sara Dionisi - Maryanne:cucito creativo e non solo
34 - Valeria Racine - Il Favoloso mondo di Racine
35 - Giovanna - HandMade by Gio
36 - Laura Olivieri - DottyRose style
37 - Anna Giacopelli - The Rooms of My Life
38 - Stefania - Laricciaspiccia
39 - Eugenia - My New Old Life
40 - Lara Santagati - Lo Scrigno delle Perle
41 - Maddalena - Two little birds
42 - Elvira
43 - Gloria - Il mondo di gloria creatività e altro
44 - Elena - Nena Creazioni Handmade



L'estratta a sorte é stata : 




14 - Micol - les fleurs de micol

Annuncio

Se ricordate bene, all'inizio del percorso Cromoterapia vi avevo anticipato un cambiamento nella mia vita, mia e del mio dolce Giuseppe.
Sì, l'inizio di una nuova esperienza.
 Un viaggio su una Mongolfiera......
attraverso il mondo dei colori..
E, secondo voi, perché proprio i colori????
 



Beh
Lo avrete capito dalla mia predilezione verso l'effetto benefico di questi sulla nostra vita quotidiana, sul nostro corpo e la  nostra mente.
Così, io e la mia metà abbiamo deciso di condividere l'amore per i colori anche col resto del mondo.
Giuseppe sarebbe partito certamente da pennelli e colori ad olio, con una tela sotto un braccio tenendo la mia mano con la sua verso l'orizonte sormontanto da un grande arcobaleno.
Però nonostante siamo due sognatori, restiamo comunque concreti, anzi, per dirla bene, "materici", come affermerebbe il mio Giuseppe, usando termini pittorici.
In questo intento, ci siamo rivolti sì, verso un mondo di colori dipinti su una tela, laddove i colori sono rappresentati da disegni, fiori, cuori, puntini, pois....
Ci state arrivando????
E le tele non sono altro che.....lino, cotone, canapa, juta, feltro, pannolenci..
Eccovi!!! 
Avete compreso???

Insomma, il nostro mondo é tappezzato di ...TESSUTI...!!! :-)




Ebbene sì. 
Siamo diventati Mercanti di Tessuti.

Ci piace pronunciare queste due parole e sentirle l'uno dall'altro.
Parole magiche evocatrici di tempi passati...di storia, tradizione, condivisione....
se solo penso alla juta, al lino, alla lavorazione dei patchwork..
mi vengono in mente storie di comunità riunite nell'intento di produrre per una collettività, sì, esattamente questo!







Così, proprio oggi, nasce fisicamente  www.lamaisondelise.org
il nostro nuovo sito e-commerce di Tessuti.






E per festeggiare l'inizio di questa avventura, offriamo a tutte le blogghine,  
che hanno partecipato al Candy: I colori del Mondo,  

un coupon con uno sconto del 5% per il primo acquisto sul nostro sito.

Quindi tutte coloro che sono state appena elencate per l'estrazione precedente, se vorranno usufruire del coupon potranno lasciare un msg su questo post.

Il codice coupon vi verrà inviato via email. 
Quindi sarà strettamente personale.
 
*********

RAGAZZE, vi ringrazio tutte per avere avuto la pazienza di leggermi fin qua..
 Vi auguro una Dolcissima notte......
Bacioni
Elisa











26 comments:

micol said...

Ma Elisa.....stavo per spegnere il telefono e per andare a letto quando mi è' arrivata la tua mail.....ahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!Non ci posso credere.....sono felicissima!!!!!grazie!!!!!!!!!!Mi è' anche passata la sonno adesso!!!!!!Dolce amica ti auguro che questa nuova avventura possa portarvi molto lontano e vi regali tante belle soddisfazioni ed emozioni e che possano racchiudere...tutti i colori del mondo.....un abbraccio fortissimo Mìcol

Antonella said...

Davvero complimenti per l'iniziativa e fortunata Micol! Ho appena fatto visita al tuo nuovo negozio on line e volevo farti un grosso in bocca al lupo... anche se con quelle bellissime stoffine proposte a quel prezzo è a dir poco conveniente... Ritornerò di certo a trovarti.
antonellamiele@tiscali.it

Monica Madeinb said...

Complimenti alla vincitrice e ... in bocca al lupo x questa nuova avventura ragazzi!!!
... Se non e' troppo disturbo Elisa, a me ricevere il codice sconto farebbe piacere!!
Un abbraccio e buona notte.
Monica

Stefania Fortunato said...

Complimenti alla vincitrice.
E in bocca al lupo per la tua nuova avventura.
Stefy

Giulia said...

brava Micol e brava Elisa

asetto il coupon e vado all'acquisto

p.s.
è strameraviglioso il negoxietto online..lo pubblicizzero nel mio blog nel prossimo post

un bacio


giulia

sofia said...

bè che dire...un immenso in bocca al lupo per questa vostra nuova esperienza! La passione ce l'avete...sarà un piacere navigare nel vostro negozio (ho già sbirciato !!) Grazie per il coupon, me lo puoi inviare a sofia@cristallodizucchero.com grazie!!!

aurelia said...

Buona fortuna per questa bellissima avventura tra stoffe e colori! vado a dare una occhiata e grazie ...buone cose ed un abbraccio caloroso dalla puglia
Aurelia

lory said...

ho visto i tessuti del tuo negozio, molto belli complimenti!!!!! ti auguro un brillante futuro di cuore i bocca al lupo!!!!! quanto prima acquisterò...Lory

Sofia said...

Complimenti a Micol e a Voi per il vostro sogno realizzato. Ciao.

sara dionisi said...

Grazie Elisa, sei gentilissima. Accetto volentieri il coupon,e voglio congratularmi con te e tuo marito per la bellissima impresa. In bocca al lupo, con tutto il cuore.
Ciao Sara

anastasia said...

Che idea meravigliosa!! Ti mando un caloroso in bocca al lupo e ti ringrazio per il graditissimo sconto!
Anastasia
(anastasia.tatalo@virgilio.it)

Eleonora said...

Che bella sorpresa? Grazie! Il negozio on line è bellissimo e già molto fornito!
A presto
Ele
mellowthings.blogspot.com

Eugenia - My New Old Life said...

E complimenti a Micol!!! Felice per te caraaaa!!
E alla padrona di casa: grazissime per il pensiero che hai/avete avuto per noi altre partecipanti!!
Lo sfrutterò sicuramente!! Aspettami!
E in bocca al lupo per il vostro progetto! BRAVIIII!!!

Eleonora said...

Eccomi! Un po tra le nuvole come sempre!
eleov@fastwebnet.it
Grazie
Ele
mellowthings.blogspot.com

L'ARTE CREATIVA said...

Che bello Elisa! complimenti per l'iniziativa, certo che vorrei il coupon , vado subito a curiosare nel vostro negozietto!
Complimenti anche a Micol per la vincita!
Baci
Lucia

monnalisa style said...

grazie!!!prendero' nota per i tessuti,un bacione

Un fiore di Crilà said...

Complimenti a Micol e a voi per il negozio. Ho già sbirciato ed è proprio interessante e già ben fornito. In bocca al lupo per la vostra nuova avventura.
Cristina

Vanessa said...

Complimenti a Micol e grazie per la tua opportunità bellissimo il tuo nuovo sito ci farò un giretto con calma buona giornata

cliv said...

Ma che bello grazie...
ti lascio volentieri la mia @
claudia.chiavini@alice.it

Silvia P. said...

Complimenti a Micol per aver vinto e un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura.
Aspetto il codice, ne approfitterò sicuramente... Ho già visto qualche fantasia che mi piace molto!
Grazie e buon fine settimana.
Silvia

Jo P said...

ciao cara!!
complimenti a Micol e grazie infinite per la vostra generosità!!
approfittero' sicuramente del coupon!
la mia mail è
jo_chan@libero.it
bacioni
Jo

handmadebygio said...

Complimenti alla vincitrice!! E complimenti a voi, bello il sito, l'ho appena visitato! Approfitto anch'io del coupon! La mia mail:
giovannamazzaro@teletu.it
Baci
Giovanna

Mariangela said...

in bocca al lupo per questa nuova avventura.. un bacio.

bear's house said...

Ciao cara, è stato un vero piacere divulgare il tuo candy...e che dire di Micol?
FORTUNELLA!
COMPLIMENTI...che meraviglia. GRAZIE...certamente...non mancherò di visionare appena avrò il mio pc, e non questo in sostituzione il tuo splendido negozio! Un forte abbraccio. Bacione. ;) NI

here comes the sun said...

Mia carissima Elisa...piano piano arrivo anch'io!!! Grazie mille dell'offerta generosissima che dai a tutte noi partecipanti (e scusami se non ti ho risposto prima - periodo a dir poco affannato!!) Spero che l'offerta resti valida anche più avanti (o devo richiederlo subito??) perché ora sarei bugiarda se ti dicessi che ho il tempo di vedere e scegliere!! Grazie mille comunque, donna "cromatica"!!! A proposito di colori e fiori, stavo facendo un primo elenco delle partecipanti confrontando i commenti e le mail con le foto: ho visto il tuo commento ma non ho ricevuto nulla...avrò mica fatto qualche danno?? Se cmq non puoi, NON ci sono problemi!! ;)
Maria Grazia

Alice said...

Wow domani curioso nel tuo shop!!!!
baci
Alice

Your Feeling

Thank you for reading my blog.
Please, leave me a comment
...