England

England

Monday, April 29

Dolcezze CreAttive







   Bellezze mieeeeeee.......!!!!!


Eccovi la mia cara amica blogghina tutta sorriso e dolcezza...Micol!





La vincitrice del mio primo Candy..

Lasciatemi pavoneggiare un pò..

Non capita tutti i giorni di incontrare una persona così accogliente e .....vicina al nostro sentire..


Direi che questi momenti speciali capitano raramente..

Sono poche le volte in cui una persona da poco conosciuta ti faccia sentire subito " a casa".


E Micol é questo: accogliente!
Con quel sorriso rassicurante, sembra quasi di conoscerla da sempre...

Sono felice di averti incontrata Micol!


 Ragazze!

So bene quante di noi, grandi e piccole viaggiatrici della rete, si siano sentite vicine tra loro per una

qualche ragione, per una passione, un idea o semplicemente per una filosofia di vita, rivolta più

all'ESSERE che all'AVERE, più al sentimento che al fatuo..

In realtà, il bricolage, il cucito, l'amore per lo shabby, i tessuti e quant'altro, non sono che dei pretesti

per la CONDIVISIONE di un sogno.

Spesso mi é capitato di conoscere virtualmente le amiche blogghers..
Ma dentro di me, é rimasto e rimane sempre il desiderio di incontrarVi tutte..

Chissà che non sia possibile un giorno.
Immaginate un pò.....

Un grande pic-nic intorno alle nostre creazioni.
Una grande tavola al centro con una miriade di bontà culinarie
e..................

 tutto in torno i nostri tavolini con le nostre creazioni...
Ehhhhhhhhhh.........Mi piace sognare. E sapete perchè???
Perché i sogni si possono avverare.

Basta volerlo.

Vi mostro alcune foto dei tessuti del colore preferito da Micol, e dei bottoncini da me creati

appositamente per Lei.

Le foto sono di Micol.



Spero di potere incontrare presto anche Voi...





















Vi abbraccio forte, mie care amiche...


Sogni d'oro

Elisa

4 comments:

Dotty Rose said...

Ciaooo!!!
MO' CHE BELLE CHE SIETE!!!
Sarebbe bellissimo incontrarci tutte ...io credo ai sogni e sono sicura che "volere è potere"!
Complimenti per la scelta delle stoffe e per la linea dei bottoni.
un caro abbraccio
Laura

Anonymous said...

Buongiorno prof!
Sono tornata purtroppo solo io, Francy, perchè non ho potuto avvisare Olivia ed Elena ...
Cmq sta bene nella foto con la sua amica e siete entrambe sorridenti!
Alla prossima prof!
Francesca Anigoni

Bellezza in ricicletta said...

Anche io l'ho incontrata e ho fatto un post dopo pochi giorni che era stata da te, è davvero una persona speciale. A presto, Ely.

micol said...

Cara vè ma non l'avevo ancora visto!!!Beh sono felicissima anch'io di averti incontrata, e ho avuto le stesse sensazioni...e stai sicura che adesso che ti ho trovata non ti lascio più andare!!!:-)Grazie mille per queste belle parole...Ci sentiamo presto!!!Un bacione grande Micol

Your Feeling

Thank you for reading my blog.
Please, leave me a comment
...