England

England

Monday, February 11

Tutti I colori del mondo.....




Brrrrrrr.......
Da queste parti nevica già da un pò! 
Nonostante tutto, però, questa soffice polvere bianca mi mette di buon umore. Eh si! 
Il bianco é uno dei miei colori preferiti e per  me, abituata ad altri colori ed effetti sonori, sentire l'affondo dei miei stivali in questo morbido materasso nevoso....é una sensazione piacevole 
e strana nel contempo. 
A casa al calduccio con vista sul parco imbiancato mi sento da un lato fortunata (posso sempre uscire e fare cose da pazzi) e dall'altro protetta e al sicuro.
In questi giorni io  e mio marito stiamo facendo progetti per il futuro... 
Sognamo, senza perdere di vista la realtà, seguendo le nostre aspirazioni e predisposizioni naturali....


La nostra mongolfiera ha già preso il volo e atterrerà ogni qualvolta avremo bisogno di viveri e carburante...
Cosa avverrà ????



Pazientate un pochino :-))
 
Nel frattempo....imaginando di sognare con voi...un futuro luminoso, ottimista e propositivo, rallegrerò questo post con una delle cose che adoro di più........
l'arcobaleno!
Dalla prossima volta tutti i post saranno all'insegna di un colore diverso...



Un grande abbraccio
Elisa

8 comments:

L'ARTE CREATIVA said...

Ciao Elisa, io non amo molto la neve!!! curiosa delle tue newsss!!!
baci
Lucia

bear's house said...

Ciao Elisa, io invece a differenza di Lucia amica comune, amo FOLLEMENTE la neve...e come Lucia, attendo le news!!! ;)
Un abbraccio. NI

here comes the sun said...

Anch'io, mia cara Elisa, sono curiosa come le due amiche che mi hanno preceduto nei commenti al tuo post!! E per ciò che riguarda la neve...beh, vieni a dare un'occhiatina al mio blog...non ho parole, ti dico solo: bufera siberiana!!
Baci e a prestissimo
Maria Grazia

°°valeria°° said...

resto curiosa anche io, intanto anche da noi è arrivata dinuovo la neve e tutto si è ricoperto di bianco
baci Valeria

Giulia said...

a parte che leggerti è sempre una carezza al cuore...mi piace mi piace mi piace questo senso di ottimismo che riesci a trasmettermi

grazie Elisa

un abbraccio

Giulia

micol said...

Ciao!questa volta e' arrivata proprio la neve vera....soffice e leggera, che pulisce l'aria e alleggerisce lo spirito!Mmmhhhh sai che mi hai messo un po' di curiosità.....è' sempre bello avere dei progetti!!!!Se hai tempo e voglia di passare a trovarmi....ti aspetto per un te' fra amiche!:-) Un bacione Micol

La Maison d'Elise said...

Ciao dolce Micol...È sempre bello leggerti. A proposito di progetti, senza sogni da realizzare la vita non avrebbe senso....anche il più piccolo progetto ci da il giusto sprint. Un po di sale ci vuole sempre. No?
Poi, riguardo al passare da te a conoscerti......fammi un fischio ed io arrivo come un lampo! Sono curiosa di vedere le tue creazioni dal vivo.....
Per esempio, possiamo vederci nei w-end. Dimmi tu :-)
Bacioni mia cara

Stefania Fortunato said...

Mi hai incuriosita.
Stefy

Your Feeling

Thank you for reading my blog.
Please, leave me a comment
...