England

England

Friday, December 21

Regali di Natale

Sempre di corsa, in preda agli impegni e al lavoro! Ma sempre qui, a dispetto di tutto! Questo sarà un post veloce, ma da lunedì potrò dedicare più tempo al mio blog, visto che sarò in ferie per qualche giorno.

Dunque, care amiche, se non sono stata tra voi, non significa che io non abbia avuto il tempo di produrre qualcosa. Una di queste é stato un pensierino per una collega di lavoro che come me é convolata a nozze in tarda età. L'idea iniziale ( e pigra) era stata quella di partecipare al solito regalo collettivo versando una quota a testa. Questa volta però ho scelto di infrangere le abitudini e donarle un pensiero handmade. E visto il periodo sarà anche il suo regalo di Natale..
 Credo avrà il suo effetto. Almeno spero! Lo consegnerò domattina. Vedremo.......




 











Ragazze, auguro a voi e alle vostre famiglie di trascorrere un sereno Natale.
Bacioni
Elisa

4 comments:

°°valeria°° said...

e tanti auguri anche a te!
per un Sereno Natale e buone feste!
Valeria

micol said...

Ciao!Guarda ormai il tempo e' talmente prezioso....non basta mai!Bellissimo il tuo regalo, sicuramente la tua amica lo apprezzerà tantissimo....i regali handmade hanno ancora più valore....Ti auguro di trascorrere un sereno Natale, circondata da tanto affetto, gioia e tanta pace....tanti tanti auguri cara amica....con tanto affetto Micol

chiara said...

Grazie, che bel commento mi hai scritto!!! eheh mi hai fatto sorridere..riferirò a Vittorio quanto hai scritto. Anche a me piaceva l'idea di avere una rivista, ma confesso che se questo vuol dire spremersi fino a esaurire le idee e dover scendere a mille compromessi, beh, non fa per me. Allora aspettiamo il 2013 con ansia e uno dei miei propositi è tornare al blog con più forza e costanza..
auguri!
chiara

Anonymous said...

Buongiorno Prof.!
Complimenti!♥
Sto guardando il suo blog insieme a mia mamma e stiamo apprezzando molto le cose che sa fare, soprattutto le cornici(sono un po' la nostra passione, ne abbiamo tantissime in casa di ogni tipo).
In occasione della fiera di Cavriago c'era uno spazio dedicato alle persone che, come lei che riescono a fare interamente a mano tanti oggetti...cuscini, cornici, orecchini, braccialetti...o cose strane fatte con del materiale di recupero.
Dovrebbe partecipare anche lei per esporre tutte le cose che ha realizzato.♥
Un saluto da Elena Gualerzi classe 2°A♥

Your Feeling

Thank you for reading my blog.
Please, leave me a comment
...