England

England

Wednesday, November 21

AAA....bbottonatissima.....

Ragazzeeeeeeeee.......
Ci sono sempre. Anche se latitante. Seguo tutte con lo stesso affetto e la passione dei miei primi giorni nella blogosfera. Il fatto é che quando sono immersa nel mio lavoro, vivo una vita praticamente e totalmente assorbita da questo. Devo crescere, lo so, ed imparare a fine giornata a chiudere la porta dietro di me e riprendere in mano la mia vita privata, hobbies compresi! Santo Giuseppe che mi sopporta! :-) Intanto però, ho trascurato le mie nuove amiche blogghine. A voi tutte devo dire grazie. Siete sempre così affettuose, piene di energia ed ottimismo. A volte, mi basta soltanto passare dalle vostre parti, leggervi per ricaricarmi. Certo, da questo a produrre delle novità ne passa. Ma so, anzi, sento, che siamo più o meno tutte nella stessa situazione. 
Noi donne, abbiamo sempre mille cose da fare, e spesso riusciamo a farle tutte, mettendo qualche volta da parte i nostri piccoli spazi. Però, ci sto lavorando, nel mio piccolo, di tanto in tanto pasticcio qualcosa. Qui vi mostrerò gli ultimi bottoni, alcuni dei quali a tema natalizio. Insomma, diciamo che dai colori dovrebbe intuirsi la destinazione.....

Prima di mostrarveli voglio complimentarmi per le pubblicazioni di Giulia, Barbara, Livia..e le altre (che adesso perdonatemi se non ricordo) , sui giornali specializzati in brico/country/shabby. Condivido con grande affetto questi riconoscimenti. Ve li siete meritati. Siete tutte bravissime. 
Un grazie inoltre per i premi a me assegnati da Sandra col The Versatile Blogger, Maria Grazia col premio "Grazie a te" delle Amiche di Dona. Ho da subito pubblicato il banner 100 Mani, infine proprio da Donatella Clementi e le sue Amiche mi é arrivato inaspettatamente il premio Blog Affidabile. Vi/ti ringrazio per la fiducia! Dovrei essere più presente e fare più a cazzotti col mio lavoro :-).
Per adempiere pienamente a tutte le regole di questi premi, pubblicherò un post specifico. Ve lo  meritate. Grazie ancora.
E adesso passiamo a miei cari bottoni...VOILA' !




 
 


















 

Vi abbraccio forte tutttttte!
BaciOni

5 comments:

Silvia Palmero said...

Ciao Elisa! Come ti capisco anch'io faccio una gran fatica a star dietro a tutto. I tuoi bottoni sono deliziosi come sempre... Ora non vedo l'ora di vedere come li utilizzerai.
Complimenti per i premi!
Un bacio.
Silvia

La Maison d'Elise said...

Ciaoooo....bella Silvia! Grazie del pensiero. Non ti smentisci mai...sempre presente ma con discrezione :-) I bottoni li utilizzerò nel decoro per lo swap di Marci. Partecipi anche tu?
Un caro saluto
Elisa

Barbara Talamini said...

wow anche tu amante dei bottoni handmade!!! Allora siamo in due hihihihi!!!
barbara

chiara said...

Ciao Elisa
ho appena letto il tuo commento e volevo assolutamente ringraziarti. Che belle cose mi hai scritto, ti ringrazio dal cuore!! ho sempre paura che qualcuna mi giudichi male solo perchè il mio blog è seguito e pensa che me la tiri.. e di sicuro c'è chi lo pensa ma a un certo punto affari loro! quando leggo commenti come i tuoi so di arrivare nel modo giusto!
i tuoi bottoncini sono un amoreeee..io sono una frana con le paste da modellare e quindi ammiro doppiamente questi bei lavori teneri teneri!
bacioni e buone feste
chiara

Giulia said...

Ciao Elisa
intanto ora che ti ho sentito non puoi immaginare la mia felicita e dopo aver chiuso la comunicazione, il mio Saint Paul è stato subito aggiornato...un secondo ringraziamento va per la menzione del mio blog nel tuo post Sei favolosa...
ed un terzoper quello che seiriuscita a ''darmi'' durante la telefonata...i sogni si avverano e pertanto il mio di incontrarti si avverera presto,

un'ultima domanda, ma le casette le hai create tu???

un bacio

giulia

Your Feeling

Thank you for reading my blog.
Please, leave me a comment
...