England

England

Tuesday, October 30

Halloween e dintorni....

Buonasera a tutte, vicine e lontane!

In passato, non sono mai stata una grande appassionata della festa di Halloween. Ma accerchiata dalle mie colleghe blogghine e dai miei alunni, in questi ultimi giorni affamati di caramelle, mi sono lasciata ( s ) travolgere anch'io dalla festa della ZUCCA! Me la sono spassata a distribuire ai miei piccoli, caramelle a volontà. Chiunque dinnanzi ad una caramella diventa bambino. E vi giuro che per me é stato uno spettacolo vedere luccicare gli occhi ai "miei" nell'afferrare con avido entusiasmo il proprio bottino caramelloso.

 Intanto, però, seppur indaffaratissima, tra lavoro e altri impegni, non ho dimenticato di aggiornarvi circa...... il seguito del post precedente. Ecco cosa ho fatto dei miei bottoni...................


                                   

                               












         
                           












Si, ho esagerato con le foto, ma so che mi perdonerete. Sono le mie prime zucche!

Baciuzzi
Elisa

18 comments:

here comes the sun said...

Carineeeeee! E i bottoni sono davvero una meraviglia, mi piacciono tutti!
Maria Grazia

micol said...

Ma come sono belle queste zucche, poi molto originali!!!E i bottoni....giusto quel tocco in più per farle diventare davvero uniche!!!Bacioni Micol

here comes the sun said...

Ed oggi ti scrivo per dirti che, se passi da me, troverai una piccola cosa che ti attende, spero ti farà piacere!
Baci
Maria Grazia

lory said...

complimenti , un bel lavoro!!!!!!! mi piace il tuo blog, ti seguirò volentieri Lory

Silvia Palmero said...

Carine le tue piramidi di zucche e i bottoni le rendono ancor più originali!
Baci
Silvia

mamysandra said...

ma sono slendide!!! ma ke brava mi piacciono tantissimo!!!!
grazie cara per il commento ke hai lasciato da me...
baciotti e strucconi countrymamy <3

bear's house said...

Ciao cara, posso dire che mi hai commosso. GRAZIE di cuore dolcissima amica, anche per me sarà un piacere. Desidero informare anche altre due del gruppo, se riusciamo nell'intento sabato forse riusciamo. Ti terrò informata, tu a che ora ci sarai e dove?
Ti lascio il mio indirizzo mail:
bearbyni@gmail.com

Queste zucche sono bellissime, saranno anche le prime come scrivi ma a me piacciono davvero molto e come Micol ti dico, che i bottoncini sono un fiore all'occhiello! Bacione. NI

L'ARTE CREATIVA said...

Ciao Elisa, grazie mille per l'invito, salvo imprevisti conto proprio di passare insieme a mio marito, così avrò occasione di conoscere te ed altre blogghine se ci saranno, complimenti per la tua zucca mi piace tanto!
Allora a presto!

Lucia

Donatella Clementi said...

ma che meraviglia... la mia mamma è un grande appassionata di queste cose, io non saprei dove mettermi le mani! Ammiro profondamente tutte voi che siete capaci di realizzare queste magnificenze, le tue zucche sono stupende!! E' davvero un grande piacere conoscerti ^^
felice giornata :*

cuore antico said...

Ti ringrazio del tuo passaggio e del commento.
Bellissima questa zucca a strati piena di bottoncini...sono molto belli e particolari.
Debora

MARCI said...

ciao Elisa,bellissime le tue zucche
grazie per essere passata a trovarmi,certo che puoi partecipare allo swap.....sarà un piacere
scrivimi qui iaiateo3@gmail.com
così ti do tutte le informazioni e il nome della tua abbinata
a presto

Anonymous said...

Le prime????
Non ci crederò mai!!!
Ma sono bellissime complimenti sei davvero molto brava!
Sono curiosa chissà cosa riuscirai a fare!
Ciao ciao Fiorella.

Laura said...

Ciao Elisa,
sono Laura del mercatino di Puianello!! Sono venuta a sbirciare il tuo blog ... e devo dire che è stata una bellissima sopresa! Le zucche sono bellissime e complimenti sia per il blog che per la bellissime foto che ha scattato tuo marito!!! A presto! baciotti.
Laura

Livi said...

...Arrivo in ritardo... ma complimenti! Sono deliziose!!
Livia

Giulia said...

...grazie cara per i tuoi commenti isempre piu gentile...e complimenti per le zucche....troppo belle

giulia

micol said...

Ciao cara Elisa!Non trovo la tua mail così ti scrivo qui!Grazie per il tuo commento...e devo scusarmi tantissimo con te....per il tuo invito alla mostra...in questo periodo sto lavorando come una matta per Sweet Noel e il week-end sono chiusa in laboratorio!Sarei venuta molto volentieri ma proprio non sono riuscita a muovermi e non ti ho neanche risposto....scusami tanto!La prossima volta se mi avvisi ancora non mancherò!!!!!Un bacione Micol

°°valeria°° said...

sono proprio carine!
e i bottoni sono deliziosi
Ciao buona domenica Valeria

Donatella Clementi said...

........ se passi da 100 Mani c'è un premio per te ;)
felice serata :*

Your Feeling

Thank you for reading my blog.
Please, leave me a comment
...