England

England

Wednesday, September 19

Voglia di casa.....

Da qualche mese ho scoperto il gusto dell'imbottitura. Imbottisco qualsiasi cosa. Dai panini, al rotolo di carne, alle polpette, alle torte, a.......tutti i piccoli oggetti di stoffa ultimamente da me prodotti, sotto l'effetto di questa mania.Insomma, probabilmente sarà il desiderio recondito di riempire casa, o semplicemente ingordigia? Chissà!

 Comunque sia, per rafforzare questa predisposizione momentanea, mi sono lanciata nella produzione di casette Tilda. E sapete? Mi sono divertita tantissimo. Dopo averle create, le ho distribuite per casa. Così, ad ogni passaggio, ad ogni angolo, nel "mungevo" qualcuna..anche solo per sentirne la morbidezza.
Adoro i colori naturali, ma anche quelli più decisi. E tra gli uni e gli altri, messi insieme, ho fatto degli esperimenti.

Come tante blogghine, e solo loro riusciranno a comprendere, immaginavo di essere in ognuna di esse. La fantasia ha il vantaggio di non costar nulla e di non avere limiti.

Queste, per esempio, potrebbero essere la residenza estiva di "Cip" e "Ciop".   A proposito, i bottoni in Fimo sono fatti da me ;-)




                                    
                                     
Questa, invece, sarebbe la Casetta di Alice.




           E questa. infine, la Casetta di Cappuccetto Rosso, con i bottoni sempre di produzione personale.



Presa dalla smania, di cui sopra, ho voluto sperimentare le casette marine, i cavallucci e le stelline Tilda. A questi ultimi ho aggiunto anche dei gessetti profumati....






 Adesso, scappo, sento l'urlo della foresta (il marito)...Vadoooo.
Baci
Elisa

6 comments:

Livi said...

Che bellezza di casette!!! Sei molto brava... e poi a una che impazzisce per Tilda...
Baci
Livia

Silvia Palmero said...

Belle le tue casette sono molto originali!
Mi consola sapere che non sono l'unica ad avere la "febbre da imbottitura" , io in mancanza di materiale sono riuscita a tagliare un cuscino per procurarmelo nel più breve tempo possibile!
A presto.
Silvia

La Maison d'Elise said...

A proposito di cuscini, io invece ho svaligiato tutti i Brico center della zona. Adesso tutte le imbottiture sono mie!!!!!! E quando ne trovo qualcuna a poco prezzo la requisisco subito! Meglio questo vizio che il fumo, no? :-) Buona giornata

Gigiù creazioni said...

Bravissima..le casette sono meravigliose!!!
Giusy

La Maison d'Elise said...

Grazie ! e ancora grazie della visita.....

here comes the sun said...

Ma sono stu-pen-deeee! Bravissima!! Grazie di esserti iscritta al mio blog ed eccomi qui a ricambiare (e, detto fra noi, ho fatto proprio bene, da quello che ho potuto vedere fino a qui...)!
Baci Maria Grazia
P.S.: vado subito ad aggiungere il tuo blog al mio elenco!

Your Feeling

Thank you for reading my blog.
Please, leave me a comment
...