England

England

Saturday, September 15

Piccole creazioni


Da un pò di tempo a questa parte ho ripreso in mano i ferri del bricoleur . Devo dire che il piacere di creare spesso supera quello di ammirare i risultati, non sempre guardabili. Ma come dice il mio Giuseppe, "l'importante é creare!". 

Per non sbagliarmi troppo sono partita dai cuori.

 Dunque, i cuori sono una droga, non appena inizi a produrne uno, ti prende la smania e non ti fermi più! a me è successo esattamente questo. Non solo! Poiché avevo provato anche l'ebrezza dei "gessi", in tutte le forme, e dei bottoni in fimo, ho deciso di associare i 3 materiali, per vedere cosa ne venisse fuori. Penso che solo i milioni di blogghine creative, a piede libero per la rete, possano comprendere il piacere di sperimentare, insomma.....di pasticciare!


Comunque, questo è stato il risultato........










        Ovviamente vi ho mostrato i più riusciti.....
Serena giornata a tutte voi
Elisa


2 comments:

MARCI said...

ciao piacere di conoscerti e complimenti i più riusciti e i più belli
a presto

Cristina - Giardino del Ricamo said...

Ciao ti ho trovata per caso
Che bel blog e che bei lavori.
Interessante anche il candy, ma poichè adoro tutti i colori, per me è difficile scegliere. Ora ci penso e poi torno a trovarti
Buona serata Cristina

Your Feeling

Thank you for reading my blog.
Please, leave me a comment
...