England

England

Sunday, September 23

Il giorno più bello.......4 Agosto 2011

Rieccomi, questa volta con un post personale. 
Nonostante la mia venerdanda età, faccio parte di quella cerchia di persone che ricominciano dai 40'. E vi assicuro che ripartire da lì ti fa sentire invincibile. Soprattutto ti ringiovanisce di 20 anni. 
La cosa più bella é incontrare finalmente la tua metà, io direi, il mio 3/4! 
Non è mai troppo tardi per essere felici. Anzi, bisogna continuare a sperare. 
La mia fortuna è stata quella di trovare un uomo attento, affettuoso, tenero, e sempre "ottimista". 
Lui é "un sorriso con tanta dolcezza intorno".
Non lo avrei mai immaginato, ma é successo. Ed è meraviglioso!!!!

Adesso basta con le sviolinate. Vi mostrerò invece le foto della cena di anniversario nel giardino dei miei in Sicilia. 

Il giardino
 



Questi sono i classici vasetti in vetro da marmellata, riconvertiti in lanterne, decorati con colori specifici per il vetro, del pizzo e del fil di ferro, giusto per poterli appendere agli alberi.

 







Per rendere le candeline più visibili e sollevarle un pò dalla base dei vasetti, ho messo dentro della sabbia di mare.


E questo é l'effetto delle lanterne al tramonto 

 

  


 





Infine, il "giorno più bello", anzi, "la sera più bella", nel castello federiciano del Solacium.


Col cuore in festa, vi auguro una splendida settimana.....


Baci
Elisa

5 comments:

MetalFimo2 said...

belle foto in campagna , sei siciliana di dove esattamente io di messina e tu? ciao a presto.

La Maison d'Elise said...

Sono di Siracusa....Grazie della visita! :-)

Silvia Palmero said...

Con le tue lanternine sei riuscita a creare un'atmosfera magica. Voi mi sembrate una coppia molto felice, vi auguro di festeggiare tanti altri anniversari come questo!
Baci
Silvia

L'ARTE CREATIVA said...

Ciao Elisa, grazie di essere passata dal mio blog!
Abbiamo in comune la passione per la creatività ma ho letto che anche tu vivi a Reggio Emilia, anche io da quattro anni, cioè da quando mi sono sposata...le tue creazioni sono molto belle ti seguirò!
un saluto
Lucia

Anonymous said...

fantastico tutto il blog le tue creazioni e il tuo essere

Your Feeling

Thank you for reading my blog.
Please, leave me a comment
...